Borse di Studio Provvisorie A.A. 2011-2012

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Borse di Studio Provvisorie A.A. 2011-2012

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie concorso borse di studio anno accademico 2011-2012

Le Graduatorie provvisorie relative ai corsi: Prima Specialistica, Ultimo semestre primo e secondo livello ( Primo Fuori corso) e Conservatori saranno pubblicate ad aprile termine ultimo programmato dall'Università per le sessioni straordinarie sedute di laurea

L'integrazione della documentazione e dei ricorsi dovranno pervenire entro e non oltre il 3 dicembre 2011 mezzo raccomandata, farà fede il timbro.

Per l'invio della documentazione sarà necessario utilizzare i modelli precompilati dalla propria area riservata.

Studenti idonei

Colori i quali risultano idonei nella graduatoria provvisoria dovranno inviare la documentazione necessaria per confermare i dati dichiarati nella domanda di concessione del beneficio, tale documentazione dovrà essere inviata pena esclusione entro e non oltre il 3 dicembre 2011 a mezzo raccomandata.

Per l'invio della documentazione integrativa si dovrà utilizzare il modello precompilato generato nella propria area riservata, nella sezione storico, individuare il concorso in oggetto e cliccare sul pulsante "Modulo integrazione", spuntare le voci di interesse e stampare il documento Pdf che verrà prodotto, firmarlo e inbustarlo applicando sulla busta il frontespizio generato dal sistema cliccando sul pulsante "PDF" di fianco al pulsante "Modulo integrazione". Ricordarsi di allegare tutta la documentazione richiesta pena l'esclusione dalla graduatoria definitiva.

 Tutti gli studenti risultati IDONEI alle graduatorie Posto Alloggio non dovranno fare nessuna integrazione tranne coloro che dovranno inviare il contratto di locazione.

Per gli studenti che frequentano i corsi all'Università degli Studi di Basilicata non dovranno inviare nessun certificato che attesti il merito in quanto tutti i dati saranno forniti direttametne dalla segreteria studenti.

Studenti non idonei

Colori i quali non risultano idonei nella graduatoria provvisoria potranno inoltrare ricorso, nel caso ritengano giustificabile tale intervento. Il ricorso e l'invio della documentazione necessaria per confermare e/o rettificare i dati dichiarati nella domanda di concessione del beneficio dovranno essere inviati pena esclusione entro e non oltre il 3 dicembre 2011 a mezzo raccomandata.

Per l'invio del ricorso e della documentazione integrativa si dovrà utilizzare il modello precompilato generato nella propria area riservata, nella sezione storico, individuare il concorso in oggetto e cliccare sul pulsante "Modulo ricorso", spuntare le voci di interesse, inserire le motivazioni del ricorso e stampare il documento Pdf che verrà prodotto, firmarlo e inbustarlo applicando sulla busta il frontespizio generato dal sistema cliccando sul pulsante "PDF" di fianco al pulsante "Modulo ricorso". Ricordarsi di allegare tutta la documentazione richiesta pena l'esclusione dalla graduatoria definitiva.

Per informazioni e supporto è possibile inviare email all'indirizzo info@ardsubasilicata.it o contattare lo sportello A.R.D.S.U. nelle ore di apertura.

Documenti da scaricare