Borse di studio Provvisorie prima specialistica, ultimo semestre I e II livello e Conservatori

Condividi

Borse di studio Provvisorie prima specialistica, ultimo semestre I e II livello e Conservatori

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie concorso borse di studio anno accademico 2011-2012 primo anno Specialistica, Ultimo Semestre (Primo Fuori Corso) primo e secondo livello e Conservatori di Potenza e Matera

L'integrazione della documentazione e dei ricorsi dovranno pervenire entro e non oltre il 14 maggio 2012 a mezzo raccomandata, farà fede il timbro postale.

Per l'invio della documentazione sarà necessario utilizzare i modelli precompilati dalla propria area riservata.

Facendo riferimento al bando pubblicato in precedenza non saranno prese in considerazione le integrazioni tramite PEC da noi emesse.

Studenti idonei

Colori i quali risultano idonei nella graduatoria provvisoria dovranno inviare la documentazione necessaria per confermare i dati dichiarati nella domanda di concessione del beneficio, tale documentazione dovrà essere inviata pena esclusione entro e non oltre il 14 maggio 2012 a mezzo raccomandata.

Per l'invio della documentazione integrativa si dovrà utilizzare il modello precompilato generato nella propria area riservata, nella sezione storico, individuare il concorso in oggetto e cliccare sul pulsante "Modulo integrazione", spuntare le voci di interesse e stampare il documento Pdf che verrà prodotto, firmarlo e inbustarlo applicando sulla busta il frontespizio generato dal sistema cliccando sul pulsante "PDF" di fianco al pulsante "Modulo integrazione". Ricordarsi di allegare tutta la documentazione richiesta pena l'esclusione dalla graduatoria definitiva.

Tutti gli studenti risultati IDONEI alle graduatorie Posto Alloggio non dovranno fare nessuna integrazione tranne coloro che dovranno inviare il contratto di locazione.

 Non bisognerà inviare nessun certificato che attesti il merito in quanto tutti i dati saranno forniti direttametne dalle segreterie studenti.

Studenti non idonei

Colori i quali non risultano idonei nella graduatoria provvisoria potranno inoltrare ricorso, nel caso ritengano giustificabile tale intervento. Il ricorso e l'invio della documentazione necessaria per confermare e/o rettificare i dati dichiarati nella domanda di concessione del beneficio dovranno essere inviati pena esclusione entro e non oltre il 14 maggio 2012 a mezzo raccomandata.

Per l'invio del ricorso e della documentazione integrativa si dovrà utilizzare il modello precompilato generato nella propria area riservata, nella sezione storico, individuare il concorso in oggetto e cliccare sul pulsante "Modulo ricorso", spuntare le voci di interesse, inserire le motivazioni del ricorso e stampare il documento Pdf che verrà prodotto, firmarlo e inbustarlo applicando sulla busta il frontespizio generato dal sistema cliccando sul pulsante "PDF" di fianco al pulsante "Modulo ricorso". Ricordarsi di allegare tutta la documentazione richiesta pena l'esclusione dalla graduatoria definitiva.

Per informazioni e supporto è possibile inviare email all'indirizzo info@ardsubasilicata.it o contattare lo sportello A.R.D.S.U. nelle ore di apertura.

Documenti da scaricare