Posto Alloggio PROV - A.A. 2011-2012

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Posto Alloggio PROV - A.A. 2011-2012

GraduatoriePubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione del posto alloggio anno accademico 2011-2012.

Le graduatorie, allegate nella presente pagina sono suddivise per gli studenti iscritti al primo anno universitario e per gli studenti iscritti agli anni successivi, inoltre le graduatorie differiscono oltre che per gli idonei e non idonei anche per coloro i quali era già assegnatari nell'anno accademico 2010-2011 del posto alloggio.

L'integrazione della documentazione e dei ricorsi dovranno pervenire entro e non oltre il 4 ottobre 2011 mezzo raccomandata, farà fede il timbro.

Per l'invio della documentazione sarà necessario utilizzare i modelli precompilati dalla propria area riservata.

Studenti idonei

Colori i quali risultano idonei nella graduatoria provvisoria dovranno inviare la documentazione necessaria per confermare i dati dichiarati nella domanda di concessione del beneficio, tale documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 4 ottobre 2011 a mezzo raccomandata.

Per l'invio della documentazione integrativa si dovrà utilizzare il modello precompilato generato nella propria area riservata, nella sezione storico, individuare il concorso in oggetto e cliccare sul pulsante "Modulo integrazione", spuntare le voci di interesse e stampare il documento Pdf che verrà prodotto, firmarlo e inbustarlo applicando sulla busta il frontespizio generato dal sistema cliccando sul pulsante "PDF" di fianco al pulsante "Modulo integrazione". Ricordarsi di allegare tutta la documentazione richiesta pena l'esclusione dalla graduatoria definitiva.

 

Studenti non idonei

Colori i quali non risultano idonei nella graduatoria provvisoria potranno inoltrare ricorso, nel caso ritengano giustificabile tale intervento. Il ricorso e l'invio della documentazione necessaria per confermare e/o rettificare i dati dichiarati nella domanda di concessione del beneficio dovranno essere inviati entro e non oltre il 4 ottobre 2011 a mezzo raccomandata.

Per l'invio del ricorso e della documentazione integrativa si dovrà utilizzare il modello precompilato generato nella propria area riservata, nella sezione storico, individuare il concorso in oggetto e cliccare sul pulsante "Modulo ricorso", spuntare le voci di interesse, inserire le motivazioni del ricorso e stampare il documento Pdf che verrà prodotto, firmarlo e inbustarlo applicando sulla busta il frontespizio generato dal sistema cliccando sul pulsante "PDF" di fianco al pulsante "Modulo ricorso". Ricordarsi di allegare tutta la documentazione richiesta pena l'esclusione dalla graduatoria definitiva.

Per informazioni e supporto è possibile inviare email all'indirizzo info@ardsubasilicata.it o contattare lo sportello A.R.D.S.U. nelle ore di apertura.

Documenti da scaricare