Archivio Graduatorie pubblicate

Condividi

Posto Alloggio PROV - A.A. 2011-2012

GraduatoriePubblicate le graduatorie provvisorie per l'assegnazione del posto alloggio anno accademico 2011-2012.

Le graduatorie, sono suddivise per gli studenti iscritti al primo anno universitario e per gli studenti iscritti agli anni successivi, inoltre le graduatorie differiscono oltre che per gli idonei e non idonei anche per coloro i quali era già assegnatari nell'anno accademico 2010-2011 del posto alloggio.

L'integrazione della documentazione e dei ricorsi dovranno pervenire entro e non oltre il 4 ottobre 2011 mezzo raccomandata, farà fede il timbro.

Per l'invio della documentazione sarà necessario utilizzare i modelli precompilati dalla propria area riservata.

Leggi il dettaglio per visualizzare le graduatorie e le modalità di integrazione.

Posto Alloggio Def A.A. 2011-2012

alloggio_definitivaPubblicate le graduatorie definitive per l'assegnazione del posto alloggio anno accademico 2011-2012.

Le graduatorie, allegate nella presente pagina sono suddivise per gli studenti iscritti al primo anno universitario e per gli studenti iscritti agli anni successivi, inoltre le graduatorie differiscono oltre che per gli idonei e non idonei anche per coloro i quali era già assegnatari nell'anno accademico 2010-2011 del posto alloggio.

Tutti gli studenti idonei frequentanti i corsi nelle sedi universitarie di Potenza, riceveranno la lettera di convocazione per l'assegnazione dell'alloggio nelle residenze universitarie.

Si ricordano le date per l'assegnazione dell'alloggio:

  • 25 ottobre 2011 alle ore 09.00 per i già assegnatari alloggio
  • 25 ottobre 2011 alle ore 10.30 per i gli altri studenti idonei all'alloggio

 

Per informazioni e supporto è possibile inviare email all'indirizzo info@ardsubasilicata.it o contattare lo sportello A.R.D.S.U. nelle ore di apertura.